Güncel Haberler

Sinsi ve gizli hastalık: Hipertansiyon’dan nasıl korunabiliriz? Gençleri de tehdit ediyor! Her 3 kişiden 1’i farkında bile değil…

Specialista di cardiologia Prof. Dr. affermando di aver attirato l'attenzione come uno dei più importanti fattori di rischio nelle malattie cardiovascolari, che si colloca prima tra le cause della morte nel mondo. Il Dr. Ertuğrul Okuyan ha rilasciato dichiarazioni in occasione del Giorno dell'ipertensione mondiale. L'ipertensione è un grande problema di salute su scala globale. Il Dr. Reader, in particolare l'ipertensione non controllata, è un nemico segreto che colpisce la salute cardiovascolare, affermando che la consapevolezza dell'ipertensione dovrebbe essere aumentata, ha osservato.

“Nemico nascosto”

Affermando che l'ipertensione è una malattia che può essere trascurata facilmente ma provoca gravi problemi di salute. Il Dr. Reading, “L'ipertensione, che gradualmente rompe il sistema cardiovascolare, provoca gravi complicazioni, è molto comune nella società. Nella popolazione adulta, cioè il tasso di ipertensione negli individui di età pari o superiore a 18 anni è circa il 20 percento. Tuttavia, questo tasso aumenta in modo significativo per l'età progredita. Il prof. Dr. Il Dr. il lettore ha enfatizzato che l'ipertensione è una malattia insidiosa e che la maggior parte delle persone non è a conoscenza di un problema.

Prof. Dr. Reader, “I giovani di solito trascurano il controllo della pressione sanguigna con l'idea di” non succede nulla a me “. Tuttavia, l'ipertensione sta lentamente sviluppando mal di testa, dolore al collo o palpitazioni come le palpitazioni possono essere trascurate facilmente”, ha detto.

Istock-1371124527

Come possiamo proteggere dall'ipertensione?

Affermando che le abitudini di vita sane sono la base della protezione della pressione alta. Il dottor il lettore ha dichiarato: “Prima di tutto, è di grande importanza limitare il consumo di sale. Inoltre, l'esercizio fisico regolare, il mantenimento di un peso sano ed evitare le sigarette riduce significativamente il rischio di ipertensione”, ha affermato.

Le abitudini di vita sane sono efficaci quanto il trattamento farmacologico. Il Dr. Okuyor, nonché i cambiamenti nello stile di vita e l'uso di droghe svolgono un ruolo importante nel controllo dell'ipertensione. Evitando in particolare il sale e l'esercizio fisico regolare, dando contributi significativi alla riduzione dei valori della pressione sanguigna “, ha affermato.

“I danni sorgono in futuro”

L'aumento della consapevolezza contro questa malattia svolge un ruolo chiave nel successo del trattamento. Dr. Oku Quando controlliamo ipertensione, anche i decessi dovuti alle malattie del sistema cardiovascolare sono significativamente ridotti. Pertanto, è molto importante per ogni individuo misurare regolarmente la pressione sanguigna, indipendentemente dall'età “, ha affermato.

Il prof. Dr. Il lettore ha affermato che la consapevolezza dell'ipertensione nella società è bassa, “vediamo che questo problema è trascurato soprattutto nei giovani. I danni dovuti all'ipertensione si verificano di solito in futuro e possono svilupparsi complicazioni come l'ispessimento dei muscoli cardiaci o il deterioramento della struttura vascolare.”

thumbs_b_c_20aef7fb8901bda45c7ca048d7e509b6

Avvertenza la Giornata mondiale dell'ipertensione

Affermando che è importante aumentare la consapevolezza dovuta alla Giornata mondiale dell'ipertensione. Dr. Reader, “La causa più comune di decessi dovuta a malattie cardiovascolari è l'ipertensione. Pertanto, il monitoraggio della pressione sanguigna regolarmente, la malattia viene notata e controllata nel primo periodo”, ha affermato.

(DHA)Questo contenuto è stato pubblicato da Sedef Karatay

Potresti essere interessato

İlgili Makaleler

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

Başa dön tuşu